ItalianoEnglish
title image

Women

Parafrasando Sartre: “l’immaginazione al potere”, la forza delle idee non può essere imbrigliata.….nasce così una nuova scommessa, la linea donna.

Non poteva mancare, infatti, il giusto completamento a quello che per noi non è moda, ma stile di vita. La nostra linea di camiceria veste la donna all’insegna del fascino seducente della femminilità mai ostentata.

Monnalisa, Sofia, Betty, Anita….i nomi scelti per le varie linee; ognuno di essi rappresenta diverse sfaccettature della raffinata donna partenopea di oggi, che spinge verso il futuro consapevole delle proprie tradizioni. Perfettamente a suo agio dal caldo sole di Capri alle sfilate Milanesi, dalle cime di St. Moritz all’Opera Parigina, dalla city Londinese ai parchi newyorkesi.

La nostra donna, quando indossa la camicia, si compiace notando allo specchio la sua figura esaltata dalla perfezione delle proporzioni e dall’attenzione ai dettagli, si inebria sentendo sulla pelle la freschezza e la setosa consistenza dei nostri bellissimi tessuti e si prepara così ad affrontare il mondo.